
RIATTIVAZIONE ABBONAMENTO
Gentile Socio,
siamo lieti che tu possa tornare ad allenarti insieme a noi. Da oggi che il tuo Club è riaperto, il tuo abbonamento è ripartito. Per questo desideriamo informarti sulle modalità di recupero del periodo non fruito.
Se hai un abbonamento di tipo prepagato, tutti i giorni di chiusura forzata a causa Covid-19 sono stati già aggiunti in coda all’abbonamento, allungandone di conseguenza la naturale scadenza.
In alternativa, potrai richiedere un voucher equivalente entro il 30/10/2020.
Il voucher potrà essere utilizzato entro un anno – come stabilito dall’articolo 216, comma 4 del DPCM “rilancio”.
Il voucher è anche cedibile a terzi e va richiesto in Reception.
Se invece hai un abbonamento RID, dovrai richiedere un voucher entro il 30/10/2020. Il voucher potrà essere utilizzato entro un anno – come stabilito dall’articolo 216, comma 4 del DPCM “rilancio”.
Il voucher sarà equivalente ai giorni di chiusura forzata a causa Covid-19, meno i 17 giorni residui di settembre (dal 14 al 30), per i quali non è stato richiesto il pagamento.
Il voucher è anche cedibile a terzi e va richiesto in Reception.
Buon allenamento!
STAFF