CONCEPT

allenamento evoluto

FITNESS EVOLUTO

Crediamo che allenarsi sia fondamentale per ogni essere umano. E che oggi sia possibile integrare l’uomo, la conoscenza e la tecnologia in un progetto di allenamento evoluto.

Per te abbiamo scelto infatti solo la qualità e l’esperienza Technogym. Macchine isotoniche ispirate al principio del Biomotion, per ricreare i movimenti fisiologici del corpo umano e rendere la performance più fluida ed efficace. Macchine Cardio che dialogano con l’App Palestre Italiane e i principali Fitness Tracker e Wearable Device, tracciano tutte le attività svolte dentro e fuori la palestra, si impostano automaticamente in base al tuo programma, avvicinando semplicemente il tuo smartphone. Grazie all’App, tutta l’esperienza del Club diventa più semplice e comoda: consulti e prenoti i corsi, sospendi l’abbonamento, ricevi le info, puoi allenarti ovunque seguito dal tuo Personal Trainer. Con il Service Coach hai a disposizione un programma di allenamento personalizzato sulla base dei tuoi bisogni, aggiornato periodicamente secondo i nuovi obiettivi. E tra una serie e l’altra, potrai goderti anche le tue serie preferite di Netflix e accedere ai tuoi social preferiti, così l’allenamento sarà ancora più divertente.

Corsi

CORSI UNICI

Ogni individuo è unico. E vogliamo che lo siano anche i nostri corsi. Per questo abbiamo scelto di affidarci a due team di professionisti del training come WGenerator e Les Mills. Per offrirti una planning ricco e multiforme, che possa coinvolgere ogni aspetto della tua personalità: energia, divertimento, consapevolezza, equilibrio. Tutte le release più collaudate ed entusiasmanti, insieme ai nuovi format esclusivi, in continua evoluzione, ideati solo per il nostro network. Mixando l’esperienza dal vivo con i Trainer più coinvolgenti e la comodità del Virtual Coaching, sempre a tua disposizione.

Made

MADE IN ITALY

L’allenamento è fatica e sudore. Ma la nostra idea di Club è molto altro. È un luogo concepito e realizzato per avere un’identità riconoscibile, dalla progettazione architettonica al design della luce, dove si distinguono peculiari elementi di italianità come l’attenzione all’accoglienza, agli spazi “conviviali”, agli arredi e al comfort dello spogliatoio: uno spazio “fondamentale” perché il primo e l’ultimo ad essere utilizzato, quello che prepara la performance e che ristora dopo lo sforzo fisico. Made In Italy come esemplificazione di qualità nei dettagli, dal livello di sanificazione degli ambienti alla competenza dello Staff Tecnico, scelto solo tra i laureati e laureandi in Scienze Motorie. Made in Italy come il sorriso che ti dà il benvenuto all’arrivo e non ti fa sentire un numero, ma uno di famiglia.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this